Agosto è il mese delle vacanze, della pausa dal lavoro e anche dei desideri! Perchè le sere estive ci regalano emozioni indimenticabili sotto la volta stellata e il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, è il giorno in cui bisogna stare tutti con la testa per aria a guardare le stelle cadenti.
Se hai una piscina in giardino, puoi organizzarti con la tua famiglia e invitare i tuoi amici per fare a gara a chi ne vede di più.
LA SERATA PERFETTA PER LE STELLE CADENTI
Una notte limpida senza la luna piena è la notte ideale per andare a caccia di stelle cadenti. Se non è il 10 agosto, va bene qualche giorno prima o qualche giorno dopo, le stelle ci sono comunque.
Abbiamo pensato a qualche consiglio da darti per organizzare una bella festa:
- L’orario: giardino e piscina sono il connubio perfetto per una serata in compagnia e quindi perchè non invitare tutti ad un tardo pomeriggio da passare in piscina con un buon bicchiere di prosecco e poi dopo quale tuffo pensare alla serata?
- La cena: è una serata leggere e in libertà, del resto l’obiettivo è quello di esprimere più desideri possibili, quindi anche la cena ha bisogno di leggerezza e poca formalità: un bel buffet, fresco e creativo, sarà la cosa giusta per aspettare le stelle
- La tavola. Usa il giardino il più possibile e dai la possibilità ai tuoi ospiti di usare gli arredi e i confort che sicuramente avrai progettato con cura per momenti come questi, e sapranno rappresentare stile e comodità. Tavoli sotto il portico, lettini, sdraio faranno della tua serata, una serata speciale per tutti.
- Chi è il più esperto? E’ la serata delle stelle, e quindi mentre aspettate che “cadano” perchè non prepararsi un pò? Libri, app per smartphone e qualche binocolo saranno utili per ripassare nomi e costellazioni.
- Dal tuo giardino alle costellazioni. A una certa ora arriva il momento di alzare gli occhi e seguire le scie delle stelle: cosa c’è di meglio delle sdraio che hai sul solarium? Tieni a portata di mano anche qualche cuscino e delle copertine, non si sa mai che l’aria diventi fresca.
E’ arrivato il momento di esprimere più desideri possibili e il nostro augurio non può che essere quello di vederli realizzati nel più breve tempo possibile.
Se uno dei tuoi desideri sarà quello di avere una piscina nel tuo giardino invece, contattaci, saremo lieti di realizzare il tuo sogno.