Dicembre è tempo di regali. Manca poco a Natale, ma forse c’è una soluzione che può farti risparmiare inutili corse per tanti piccoli pensieri e fare un unico grande regalo per tutta la famiglia.
Un regalo per tutta la famiglia
Una scelta di stile, un’emozione che dura nel tempo: una piscina fuoriterra con Aquazzura diventa un progetto esclusivo capace di dare più valore alla tua abitazione e migliorare il modo di vivere il giardino. Se per il 2019 hai deciso di fare a te e ai tuoi cari questo regalo speciale, ma sei ancora indeciso e non sai da dove iniziare, il momento migliore per pianificare i lavori è proprio adesso. Partire in anticipo è un vantaggio per tutti:
- per te, che avrai tutto il tempo di scegliere materiali e rifiniture, contattare l’ufficio tecnico del tuo Comune per eventuali permessi, programmare con calma l’installazione, senza dover correre a primavera e rischiare di arrivare in ritardo per l’estate.
- per noi, che potremo dedicarti il massimo delle attenzioni che meriti, supportandoti nella scelta dei materiali, offrendoti consigli e soluzioni progettuali ancora più efficaci, lavorando in modo più sereno e rilassato.
Perché iniziare ora? I vantaggi della pianificazione
L’inverno non è ancora arrivato, l’estate è davvero lontana: perché iniziare proprio ora a programmare i lavori di realizzazione della tua piscina? Anche se può sembrare un controsenso, i vantaggi in realtà di questa scelta sono tanti:
- Non rischi di arrivare in ritardo per l’estate
- Ricevi il massimo dell’assistenza e consulenza
- Puoi scegliere con calma materiali e rifiniture
- Pianifichi la spesa per tempo, senza stress
Lasciati ispirare dalle nostre realizzazioni
Quando pensi a una piscina fuoriterra cosa vedi? Un box di plastica sostenuto da una struttura minimale e spoglia? È ora di cambiare prospettiva. Le piscine fuoriterra non hanno nulla da invidiare alle piscine interrate e con un rivestimento personalizzato in legno possono diventare un oggetto di design desiderabile alla stregua delle migliori soluzioni interrate, con in più i vantaggi legati a:
- Risparmio sui costi di messa in opera
- Riduzione dei tempi di realizzazione
- Semplificazione dei permessi comunali, ove previsto
Con 25 anni di lavoro sul campo, abbiamo l’esperienza giusta per realizzare – proprio come l’hai sempre sognata – la tua piscina fuori terra in giardino: se non ci credi, dai uno sguardo alle nostre realizzazioni più belle! A Natale manca davvero poco e abbiamo già diversi lavori in cantiere per il mese di marzo e aprile: non aspettare oltre, potrebbe essere troppo tardi.
Prenota ora la tua piscina fuoriterra: un regalo perfetto per tutta la famiglia, destinato a durare nel tempo.