Jacuzzi, un marchio prestigioso affermato a livello mondiale che è sinonimo di lusso, confort e benessere è la soluzione ideale per offrire ai propri ospiti un comfort che fa la differenza. Un albergo ha il compito di soddisfare le esigenze dei viaggiatori, sia che il loro sia un soggiorno di lavoro oppure di svago. Disporre di una Jacuzzi significa poter proporre agli ospiti una dose extra di coccole e un’accoglienza esclusiva.
Jacuzzi: le linee professionali
Per le strutture ricettive di ogni tipologia, alberghi, agriturismi, hotel, bed and breakfast, villaggi turistici, Jacuzzi propone diverse linee professionali perfette per rendere la permanenza ancora più confortevole e speciale grazie a un’esperienza rilassante e piacevole.
Lodge
La linea Lodge è destinata al settore dell’hospitality “a uso intensivo” come, ad esempio, villaggi turistici, camping, hotel e agriturismi.
La Jacuzzi è disponibile in tre modelli differenti, S, M e L in base al numero di sedute (rispettivamente da 2 a 3 persone, da 4 a 5 persone e fino a 6 persone) e può essere installata a scelta in modalità fuori terra, a incasso oppure a pannellature esterne.
Versatile, si adatta a ogni tipo di struttura, è minimalista ma elegante e non passa inosservata.
Grazie ai sistemi Complete Drain e Quick Drain si ha la possibilità di svuotare la vasca, pulirla, riempirla, disinfettarla e scaldarla in sole 6 ore.
Inoltre, il riscaldatore elettrico da 2kw (in dotazione) permette, insieme al riscaldatore addizionale da 6 km, di utilizzare la Lodge in tutte le stagioni anche in esterno.
Experience
La linea Experience, invece ha il suo punto di forza nella silenziosità e nel sistema avanzato di idrogetti.
Le tre diverse versioni Virginia, Siemma e Alimia si distinguono per numero di sedute e di bocchette regolabili per portata e potenza.
Il suo tratto distintivo è dato anche dal livello dell’acqua che, grazie a un sistema automatico, riproduce il piacevole effetto dello sfioro infinito delle piscine interrate che trabocca dal bordo e dona un tocco di eleganza.
Enjoy
La linea Enjoy, infine, è ideale per uso intensivo sia indoor che outdoor. Studiata per i centri benessere e per gli hotel di medie e piccole dimensioni, ha struttura resistente e versatile sia negli ambienti chiusi che in esterno. Il costo è contenuto, l’installazione rapida e non richiede particolare manutenzione nel tempo. In più, tutte le bocchette sono regolabili per potenza e portata e sono curate nell’ergonomia e nel design per donare un’esperienza di massaggio piacevole ed efficace.
Dispone di filtro a sabbia quarzifera per una filtrazione migliore e, di conseguenza, un’acqua più pura, permette di ridurre inutili sprechi di acqua grazie all’inclinazione di 15 gradi della griglia dello sfioro che ne ottimizza il recupero, utilizza un sistema a sfioro per la circolazione dell’acqua perché, lo sappiamo, anche la vista vuole la sua parte e l’effetto infinity pool è molto gradito.
Fiore all’occhiello di Enjoy è la silenziosità: il vano tecnico è separato dalla vasca ed è possibile posizionarlo fino a 6 metri di profondità per evitare fastidiosi rumori di fondo e assicurare, così, un relax ancora più piacevole. La linea Enjoy offre due modelli, il Base e il Top. Entrambi hanno 6 sedute ergonomiche e un ingombro di cm 250x250x98, la differenza consiste nel numero di blowers e bocchette. Il modello Base ha 18 bocchette mentre il modello Top ha 38 bocchette e 15 blowers.
Se hai bisogno di un consiglio, qui puoi richiedere il sopralluogo di un nostro tecnico: Aquazzura è rivenditore autorizzato del marchio Jacuzzi e negli ultimi anni abbiamo realizzato più di 30 installazioni di piscine Jacuzzi in varie strutture ricettive in giro per l’Italia.