Abbiamo pensato a te che da sempre sogni una piscina interrata in giardino, ma non hai mai richiesto un preventivo perché ti spaventano tempi lunghi e costi elevati. La nuova linea di piscine interrate “fai da te” è personalizzabile direttamente online, grazie al nuovo configuratore di Aquazzura. Pronto a scoprire quant’è facile ordinare una piscina interrata “fai da te”?
Il “fai da te” come formula vincente
Cosa intendiamo per “fai da te” quando parliamo di piscine interrate? Il vantaggio di questa formula sta nella suddivisione dei compiti tra produttore e acquirente:
- dal lato della produzione, Aquazzura sfrutta i vantaggi di tempo e costo della produzione in fabbrica, offrendo 2 tipologie di prodotto: la piscina in polipropilene monoblocco realizzata totalmente in fabbrica e la piscina in acciaio che richiede un impegno maggiore in fase di installazione, da parte di personale qualificato al montaggio dei pannelli preformati;
- dal lato dell’acquisto, il cliente potrà risparmiare sui lavori di scavo e messa in opera selezionando una ditta edile locale e seguendo in prima persona la parte burocratica con il Comune di appartenenza per l’avvio dei lavori.
Con un minimo di organizzazione, il risparmio è considerevole: sembra incredibile, ma può bastare anche solo una settimana per fare il primo tuffo in piscina!
Come funziona il configuratore
Il configuratore online delle piscine interrate “fai da te” è lo strumento che abbiamo realizzato per rendere ancora più semplice la richiesta di preventivo. Come funziona?
Il menù laterale accompagna le varie fasi di scelta:
- Ambiente: Aziendale o Residenziale? In che contesto verrà installata la tua piscina?
Scegli l’anteprima per ambientare il progetto e vedere come sarà il risultato finale. - Piscina: puoi scegliere tra le due tecniche costruttive proposte. La piscina monoblocco in polipropilene è disponibile nelle versioni a sfioro e a skimmer, entrambe in 14 dimensioni personalizzate. La piscina in acciaio è disponibile nella variante skimmer (in 10 dimensioni diverse).
- Colore: bianco o azzurro? Che colore preferisci per il rivestimento dell’interno vasca? L’azzurro è il colore tradizionale, quello che richiama subito alla memoria il colore del mare; il bianco, invece, è il colore delle spiagge caraibiche, consigliato nelle località molto soleggiate.
- Spese di Trasporto: tutte le dimensioni proposte all’interno del configuratore ci permettono di studiare soluzioni di trasporto standard con TIR, con dimensioni che non superano i 3,8 m di altezza e i 10 m di lunghezza. Inserendo il CAP scopri subito i costi di trasporto della piscina selezionata. Se la distanza supera i 500 km, siamo disponibili a studiare un preventivo di trasporto su misura.
A fine configurazione è possibile scaricare il pdf con il preventivo, richiedere ulteriori informazioni tramite il form di contatto e vedere il video di montaggio di una piscina monoblocco in polipropilene.
Provalo subito: bastano pochi minuti!